DAL 1996 I PRIMI a REGGIO EMILIA

Trattamento vetri auto anticalore

Vetri auto con trattamento anticalore

Il trattamento anticalore dei vetri di un’autovettura assicura diversi vantaggi: l’oscuramento dei vetri, collegato spesso alla caratura della vettura, è di certo un tocco di eleganza su berline e auto di rappresentanza, ma non vanno sottovalutati gli altri benefici che si possono ricavare.

 

Un trattamento utile per i vetri di ogni tipo di vettura

 

La Glass Reggio Secur Glass di Reggio Emilia esegue trattamenti anticalore su vetri dell’auto per limitare l’irraggiamento solare che eleva le temperature all’interno degli abitacoli. Questo tipo di trattamento, quindi, giova anche all’efficienza dell’impianto di aria condizionata dell’auto.

 

Filtri anticalore per il parabrezza dell'auto

 

L’autofficina di Reggio Emilia applica questo filtro anticalore non alterando minimamente la struttura e la superficie del parabrezza e del lunotto. Tutti i vetri dell’auto possono essere trattati in questo modo.

 

La Glass Reggio Secur Glass di Reggio Emilia esegue trattamenti anticalore dei vetri auto per:

 

• fornire ad autista e passeggeri protezione dai raggi UV

• assicurare la privacy nell’abitacolo della vettura

• per rafforzare il vetro auto con un filtro antischeggia

 

Per ricevere maggiori informazioni sul trattamento è possibile contattare la segreteria tecnica che fornirà ragguagli sulle modalità di applicazione e sui tempi di lavorazione sulla vettura. Si effettuano, inoltre, riparazioni cristalli di camion, tir, autobus, con garanzia di revisione in caso di difetto di montaggio ed eventuali infiltrazioni.

Share by: